#Ifoodinstore: Gravellona Toce

Nuovo appuntamento per #Ifoodinstore : questa volta la tappa si trova poco dopo la meravigliosa location del lago Maggiore, più precisamente a Gravellona Toce. Io e Germana del blog “Le ricette di mamma Gy” siamo state le protagoniste di uno showcooking presso lo store Scavolini di Gravellona Toce, davanti ad un pubblico entusiasta e partecipe !

Io e Germana all’opera !
Il pubblico segue la preparazione del risotto

Abbiamo cercato di portare una ventata di primavera nonostante la giornata fosse caratterizzata da temperature autunnali; io ho preparato un risotto con erbette aromatiche, mantecato con ricotta di pecora, mentre Germana ha servito delle meravigliose cheesecake con fragole, bellissime e deliziose !

Il risotto in preparazione

 

Le cheesecake alle fragole di Germana

 

risotto_erbette_ricotta
risotto_erbette_ricotta

Abbiamo avuto un bravissimo aiutante che ci ha spalleggiato nelle preparazioni: ha mantecato perfettamente il risotto e preparato alla perfezione la base delle cheesecake, ma il mistero è stato presto scoperto: il nostro aiutante è in realtà un cuoco professionale, ecco perché tanta maestria !

 

 

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro showcooking, ad Adele di Fornellifuorisede per la parte social, ad Ifood per questa bellissima opportunità e naturalmente il grazie più sentito va ai gestori dello store di Gravellona Toce, disponibilissimi e gentilissimi !

 

A presto con la prossima tappa, stay tuned:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *